BARTH INNENAUSBAU S.A.S. DI IVO BARTH S.R.L. & C.

Indirizzo:
Via Julius Durst 38
Comune:
Bressanone
Codice fiscale dell’impresa:
Telefono:
+39 0472 271900
info@barth.it
Sito internet:
www.barth.it
Contatto Export
Telefono:
info@barth.it
Prodotti di esportazione
allestimento di interni su misura
Paesi di esportazione
Messico
Stati Uniti
Descrizione
barth opera nell'allestimento di interni di alta qualità su misura in vari settori: boutiques e gioiellerie, musei, residenze private, sedi aziendali, hospitality. La stretta collaborazione ed il continuo scambio con l'architetto / progettista sono al centro di ogni progetto. Nella realizzazione dei progetti affidati, barth pone alla base sempre il binomio "artigianalità - innovazione". barth si definisce "il braccio tecnico" dell'architetto affiancandolo durante ogni passo del progetto, dalla redazione dei disegni esecutivi, alla scelta dei materiali, dalla produzione fino al montaggio professionale negli spazi della committenza. Tutti i progetti vengono gestiti, organizzate e cooridnati dalla sede di Bressanone. La fondazione di barth risale al 1877 e affonda le proprie radici nella falegnameria artistica. Ad oggi barth é un'impresa leader ed innovativa nel settore degli interni su misura con progetti in tutto il mondo e rinomate referenze. Invariati da sempre sono rimasti i valori che accompagnano l'attività: coraggio, passione e precisione.

Internazionalizzazione

0471 945 656 - 692