Bandi di concorso

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative all’accesso all’impiego presso la Camera di commercio e l’azienda speciale “Istituto per la promozione dello sviluppo economico”, nonché allo svolgimento di tirocini.

Posti vacanti

• Selezione pubblica per 1 posto B3 nel reparto innovazione e sviluppo d'impresa per il gruppo linguistico tedesco
    Modulo - inserzione - dichiarazione
  • Selezione pubblica per 1 posto B3 presso il registro delle imprese per il gruppo linguistico tedesco
    Modulo - inserzione - dichiarazione
  • Selezione pubblica per 1 posto C1 presso il registro delle imprese per il gruppo linguistico tedesco
    Modulo - inserzione - dichiarazione

Per essere informati sulle future ricerche di personale, compili questo modulo online.

Per informazioni generali per l’accesso all’impiego (profili professionali, stipendi, ecc.) cliccare qui.

Concorsi e selezioni espletati in precedenza

Graduatorie

La Camera di commercio ha ottenuto il certificato audit famigliaelavoro.

Sono state utili queste informazioni?
Media: 4 (31 votes)

Amministrazione personale