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Collaboratore/trice per l'amministrazione del personale
Per il supporto del nostro team della sede di Bolzano, la Camera di Commercio di Bolzano cerca un/a:
collaboratore/collaboratrice per l'amministrazione del personale
L’assunzione è a tempo determinato, prorogabile, in quanto il posto é vacante.
Se sei interessato/a alle risorse umane e vuoi lavorare con noi per occuparti delle richieste, dello sviluppo e della formazione dei nostri colleghi,
ALLORA STIAMO CERCANDO PROPRIO TE!
I tuoi compiti principali:
- gestire la formazione dei dipendenti
- gestione degli atti del personale e aggiornamento dei dati nei sistemi HR
- pianificazione del fabbisogno di personale o organizzazione di concorsi e selezioni per l’assunzione di nuovi dipendenti
- collaborazione con altri uffici pe lo sviluppo e raggiungimento degli obiettivi
- attività di segreteria per vari comitati e commissioni
Il tuo profilo:
- maturità e attestato di bilinguismo B2 (ex livello B)
- ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano
- capacità di lavorare in gruppo, orientamento agli obiettivi, precisione e affidabilità
- socievolezza nei rapporti con i colleghi
Ti offriamo:
- introduzione nel nuovo settore di attività e scambio costante di informazioni all'interno del team
- 36 ore settimanali con orari flessibili
- buono pasto giornaliero di 7 EUR
- ambiente di lavoro moderno e familiare e atmosfera di lavoro piacevole
- possibilità di formazione continua e moderne attrezzature informatiche
Sei interessato/a?
Invia la tua candidatura, con curriculum vitae, tramite l’apposito modulo, entro le ore 12:00 del 04.08.2025 all’indirizzo PEC personal@bz.legalmail.camcom.it. Il posto è riservato agli appartenenti al gruppo linguistico tedesco. La selezione consiste in un colloquio che avrà luogo l’11.08.2025 presso la Camera di commercio di Bolzano. Se hai bisogno di ulteriori informazioni telefona a: Irene Langebner, Tel. 0471945680.
Saremo lieti di ricevere la vosta condidatura!
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