economia = futuro
e-commerce

Linea guida

Entrare nel mondo dell’e-commerce

Per supportare le aziende altoatesine nella rivoluzione digitale, la Camera di commercio di Bolzano, in collaborazione con diversi esperti, ha realizzato una guida sul tema del commercio online.

È possibile richiedere una prima consulenza gratuita sul tema dell’e-commerce. Può inviare la Sua richiesta non vincolante a digital@camcom.bz.it.

Esclusione di responsabilità

Le informazioni pubblicate sulle Linee guida del commercio online sono state ricercate, controllate e presentate con la massima accuratezza. L’editore informa espressamente che i moduli pubblicati servono solamente a fornire una panoramica dei rispettivi argomentati trattati. L’editore e gli autori non si assumono pertanto alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza e/o la completezza delle informazioni pubblicate. È esclusa qualsiasi responsabilità da parte dell’editore e degli autori per danni di qualsiasi natura causati dall’utilizzo di queste informazioni.

© 2021 - Tutti i contenuti della Linea guida sono protetti da diritti d’autore. Qualsiasi pubblicazione, riproduzione, traduzione e altra modificazione o distribuzione, anche parziale, è consentita solo con l'indicazione della fonte (editore e titolo) e con l'espressa autorizzazione dell'editore.

Sono state utili queste informazioni?
Media: 5 (4 votes)

Impresa digitale - PID