Iscrizioni non ancora aperte.

Venerdì, 28 Aprile 2023 ore 18:00

Macelleria Rinner, 39021 Laces, Via Principale, 122
gratuito

Mercoledì, 15 Maggio 2024
Giovedì, 30 Maggio 2024
3° piano, Camera di commercio di Bolzano
Venerdì, 24 Maggio 2024
Camera di commercio di Bolzano, 3° piano

Visita in azienda

Macelleria Rinner a Laces

Macelleria Rinner, 39021 Laces, Via Principale, 122
28 Aprile 2023 ore 18:00

L’Unione provinciale dei Maestri professionali si impegna a sostegno degli interessi dei Maestri e delle Maestre. Il riconoscimento del titolo di Maestro professionale come qualifica equivalente ad altre formazioni professionali rappresenta un obiettivo prioritario.

Nell’ambito di una serie di visite aziendali, vengono presentati diversi mestieri artigianali e varie realtà imprenditoriali, rendendo concreti i vantaggi della formazione come Maestro professionale. In questo contesto i Maestri e le Maestre professionali hanno la possibilità di condividere le proprie esperienze. Inoltre, le persone interessate possono anche conoscere in maniera diretta la realtà lavorativa dell'azienda.

La macelleria Rinner a Laces produce speck secondo metodi tradizionali. Inoltre, la macelleria offre un’ampia scelta di salumi, salsicce e salamini affumicati e altri prodotti lavorati con la tecnica dell’affumicatura. L'azienda familiare ha aperto la sua nuova sede a Laces nel 2020 e si è specializzata nella vendita al dettaglio.

L’invito alla visita aziendale è rivolto principalmente a tutti i Maestri e le Maestre professionali. Tuttavia, l'evento è aperto anche a chiunque fosse interessato. Dopo la visita gli ospiti saranno invitati a un piccolo rinfresco.

L’iscrizione è necessaria per motivi organizzativi.

Le iscrizioni sono chiuse.

Unione provinciale dei Maestri professionali