Giovedì, 28 Gennaio 2021

Klimahouse Business Match

Brokerage Event

28 Gennaio 2021

L'efficienza energetica è uno dei principali fattori che influenzeranno il futuro dell'industria delle costruzioni. Klimahouse è la fiera internazionale che si concentra sull'edilizia energeticamente efficiente e sostenibile. Il suo obiettivo principale è quello di sviluppare e coltivare un migliore ecosistema edilizio che consenta una migliore comunità vivente.

Al centro di Klimahouse c'è il principio dell'edilizia sostenibile.

La fiera rappresenta il punto d'incontro annuale per architetti, ingegneri, imprese edili e altre figure professionali del settore, dove la formazione professionale e l'innovazione sono al centro dell'evento.

La Klimahouse Digital Edition ospiterà anche il Klimahouse Business Match 2021, dove le aziende potranno incontrarsi in una sala virtuale per discussioni online e stabilire così nuovi contatti e relazioni commerciali.

EEN - Enterprise Europe Network

0471 945 689 - 543