Eventi e News

• 11/04/2018

Manifestazione informativa

• 02/03/2018

Manifestazione informativa con consulenze individuali

L’innovazione è la forza trainante per il continuo sviluppo delle imprese. Il vantaggio in termini di innovazione può essere efficacemente assicurato attraverso la protezione brevettuale di una nuova invenzione tecnica.

• 26/02/2018

Investimenti e sviluppo commerciale in Italia

Lunedì, 26 febbraio 2018
    ore 16.00 – 18.00
    Camera di Commercio di Bolzano

• 02/02/2018

Il 2 febbraio 2018 la Camera di commercio di Bolzano organizza un incontro transfrontaliero per imprenditori e imprenditrici del settore edile, in collaborazione con la Camera dell’economia del Tirolo e la Camera di commercio di Trento.

• 28/03/2017

Le “start-up innovative” hanno quale oggetto sociale esclusivo o prevalente lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

• 05/05/2017

Volete aprire la Vostra impresa, ma avete ancora tante domande aperte?

Una creazione d'impresa dovrebbe esser pianificata passo dopo passo, perché se si è ben preparati, aumentano le probabilità di successo!

• 26/10/2016

Mentre sviluppare nuovi prodotti è fattibile, trovare nuovi clienti interessati agli stessi risulta ben più difficile! In un periodo di continua pressione di costo e di concorrenza, lo sviluppo efficiente di nuovi prodotti e servizi assume un ruolo centrale nell’impresa.

• 25/10/2016

Avete avviato recentemente un’azienda e volete rafforzare la vostra attività imprenditoriale? State cercando il confronto con altri neoimprenditori in una “rete start up”? La maggior parte delle nuove imprese deve affrontare sfide simili alle vostre.

• 27/09/2016