Il turismo e il marketing delle destinazioni nell'EUREGIO

Martedì, 03 Novembre 2015

ore 16.00 - 19.00, Camera di commercio di Bolzano, Via Alto Adige 60, 3° piano.

Relazioni:

Sguardi lunghi e sguardi corti: le previsioni sul turismo fra prospettive globali e scelte locali
dott. Stefano Palumbo,ricercatore, formatore e consulente

Fattori di successo delle destinazioni con riferimento all'interconnessione tra imprenditori e gestori degli impianti a fune e professionisti del turismo
prof. Harald Pechlaner, Accademia Europea di Bolzano, EURAC
(presentazione in lingua tedesca)

Sono previsti quattro tavoli di lavoro ai quali sarà possibile approfondire gli argomenti e discutere le seguenti tematiche:

• Interconnessione tra impianti a fune e turismo (moderatore: dott. Thomas Geiger, Camera dell'economia del Tirolo)
  • Fattori di successo di destinazioni (moderatore: dott. Georg Lun, Camera di commercio di Bolzano, direttore ripartizione ricerca economica)
  • Profilo dei clienti (moderatrice: dott.ssa Sarah Prugger, Alto Adige Marketing - SMG)
  • Ponti tra inverno ed estate (moderatore: dott. Maurizio Rossini, Amministratore delegato di Trentino Marketing s.r.l.)

Si prega di indicare con l'iscrizione a quale dei tavoli di discussione si desidera partecipare.

Trova il programma dettagliato cliccando qui.

Un evento in collaborazione con la Camera dell'economia del Tirolo, la Camera di commercio di Trento, Alto Adige Marketing (SMG) e l'Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV).

Informazioni ed iscrizioni:
Camera di commercio di Bolzano,