Camera d commercio di Bolzano
economia = futuro

2005/2006

L’IRE (Istituto di ricerca economica) della Camera di commercio di Bolzano bandisce ogni anno un concorso di idee rivolto agli studenti degli istituti superiori, professionali e tecnici relativo all’economia altoatesina. La settima edizione, che si è svolta nell’anno scolastico 2005/06, intitolata Future Ideas (PDF 900 KB)", ha avuto come obiettivo quello di stimolare gli studenti a ideare prodotti e servizi innovativi per le imprese altoatesine.

Il 27 aprile 2006, presso il Palazzo Mercantile, ha avuto luogo la premiazione dei vincitori. Informazioni sui progetti premiati si trovano nel nostro comunicato stampa. Inoltre si può prenotare il CD, che conterrà tutti i progetti consegnati: Alberta Mahlknecht, telefono 0471 945707, email: mahlknecht@camcom.bz.it.

I progetti migliori parteciperanno nell’autunno del 2006 alla finale nazionale. Speriamo di trovare anche lì dei progetti altoatesini fra i primi classificati.

I vincitori del concorso 2005/06

Il Presidente della Camera di commercio di Bolzano, Benedikt Gramm e l’Assessore provinciale alla formazione professionale agricola, forestale ed economia domestica, Hans Berger si congratulano con i vincitori della categoria “prodotti innovativi” del team di progetto dell’Istituto Tecnico Industriale “Max Valier” di Bolzano

Il Presidente della Camera di commercio di Bolzano, Benedikt Gramm e l’Assessore provinciale alla formazione professionale agricola, forestale ed economia domestica, Hans Berger si congratulano con gli studenti del Liceo Tecnologico “Galileo Galilei” di Bolzano, vincitori della categoria “servizi innovativi”.

Sono state utili queste informazioni?
Nessuna votazione inserita