Camera d commercio di Bolzano
economia = futuro

Progetto Stay Export

Schede paese, webinar ed altre attività di follow-up

L’iniziativa promosso da Unioncamere, coinvolge 66 Camere di Commercio italiane all’estero in 45 paesi. Le Camere hanno elaborato specifiche schede informative aggiornate sul Paese di competenza e organizzano nel periodo ottobre-dicembre 2020 dei webinar dedicati alle imprese italiane che sono interessate ai loro mercati. L’elenco completo dei webinar è consultabile sotto. 

Le imprese interessate dovranno segnalare volontà di partecipazione alla Camera di commercio di Bolzano, che rilascerà le credenziali di accesso al portale per usufruire dei contenuti e dei webinar solo dopo l’invio della formale adesione (scheda in allegato)  via PEC innovation@bz.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto “PROGETTO STAY EXPORT – Adesione” e per conoscenza al Servizio Internazionalizzazione alla e-mail international@camcom.bz.it. Anche la registrazione al portale SEI www.sostegnoexport.it ( > Sei un’impresa interessata a operare all’estero? - password: progettosei) è obbligatoria.

Il progetto prevede anche la possibilità di partecipare ad eventuali iniziative di follow-up (web mentoring e assistenza di esperti). Mentre il numero di partecipanti ai webinar è molto più alto, la partecipazione alle attività di follow-up è limitata e dipende da altri criteri. Per ulteriori dettagli Vi preghiamo di contattarci direttamente.

La partecipazione a tutte le iniziative è gratuita.

Sono state utili queste informazioni?
Media: 5 (1 vote)

Contatto

Internazionalizzazione

0471 945 656 - 692