Euregio Tirolo - Alto Adige - Trentino. L'opinione delle imprese in merito al potenziale di cooperazione

Martedì, 05 Marzo 2013

La Camera di commercio di Bolzano ha realizzato uno studio in collaborazione con la Camera di commercio di Trento e la Camera dell’economia del Tirolo per rilevare l’opinione degli imprenditori operanti nell’Euregio Tirolo - Alto Adige - Trentino in merito alle potenzialità della cooperazione e per stabilire quali siano le affinità e le peculiarità delle tre regioni sotto l’aspetto dell’economia. Con questo studio le tre Camere di commercio forniscono un’analisi della situazione per contribuire così allo sviluppo dell’Euregio.

Euregio Tirolo - Alto Adige - Trentino: l’opinione delle imprese in merito al potenziale di cooperazione (PDF 1.6 MB)