• 18/01/2018

Il tema della settima edizione degli Incontri di inizio anno della Camera di commercio di Bolzano era “Impresa digitale - possibilità e sfide della digitalizzazione”.

• 17/01/2018

Il tema della settima edizione degli Incontri di inizio anno della Camera di commercio di Bolzano è “Impresa digitale - possibilità e sfide della digitalizzazione”.

• 16/01/2018

Il tema della settima edizione degli Incontri di inizio anno della Camera di commercio di Bolzano è “Impresa digitale – possibilità e sfide della digitalizzazione”.

• 15/01/2018

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione risorse finanziarie per la promozione dei processi di digitalizzazione nelle piccole e medie imprese italiane.

• 10/01/2018

La Camera di commercio di Bolzano ha presentato questa mattina il suo programma di attività 2018.

• 04/01/2018

La Camera di commercio sottolinea la necessità di trovare una soluzione della situazione del traffico sull’asse del Brennero che non si basi su divieti, ma che preveda il trasferimento dei veicoli dall’asfalto al binario.

• 28/12/2017

La rassegna internazionale di Vienna dedicata ai film in lingua tedesca sull’economia è il festival di più lunga tradizione in questo campo.

• 27/12/2017

In Alto Adige la situazione economica è attualmente positiva, fatto confermato dal Barometro dell’economia dell’IRE – Istituto di ricerca economica della Camera di commercio di Bolzano.

• 28/11/2017

Questa mattina rappresentanti della Camera dell’economia slovena, dell’Unione Economica Slovena della Carinzia (federazione economica della popolazione slovena residente in Carinzia) e la Lista unitaria degli Sloveni della Carinzia (il partito di raccolta degli Sloveni in Carinzia) hanno

• 22/11/2017

Le Camere di commercio di Trento e Bolzano e la Camera dell’economia del Tirolo hanno formalizzato la loro pluriennale collaborazione, firmando un accordo specifico.