Impresa che concilia lavoro e famiglia

Il Servizio impresa che concilia lavoro e famiglia è un progetto comunitario tra Camera di commercio di Bolzano e Provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige. L’obiettivo dell'iniziativa è di sensibilizzare le imprese altoatesine a questo importante tema e di promuovere iniziative per una migliorata conciliazione tra lavoro e famiglia.

Approfittate di quest’offerta di servizi:

• Prenotate ora il vostro colloquio di consulenza gratuito presso l'azienda (modulo d'adesione). Saremo lieti di informarvi e consigliarvi per l'introduzione di misure orientate alla famiglia.
  • La brochure evidenzia come l'orientamento alla famiglia sia un vantaggio, illustra quali misure possono essere adottate dagli imprenditori e quali uffici di riferimento offrono un supporto.
  • Nell'ambito dell'iniziativa "Pronti per il futuro" è possibile fare ricorso a consulenze specializzate (modulo d'adesione).
  • Contatti con esperti e imprese "best practice"
  • Informazioni sugli incentivi

Impresa che concilia lavoro e famiglia