Sede distaccata di Brunico

Nuovo ufficio in Via Dante

Venerdì, 13 Ottobre 2023

Dal 16 ottobre 2023 la succursale brunicense della Camera di commercio avrà nuovamente sede in Via Dante 4/E.

La Camera di commercio di Bolzano, oltre alla sua sede principale sita in Via Alto Adige, ha altre cinque sedi distaccate a Merano, Silandro, Brunico, Vipiteno e Bressanone.
Finora le aziende, i cittadini e le cittadine della Val Pusteria potevano rivolgersi alla Camera di commercio in Via Brunico, 14/A a San Lorenzo di Sebato.

Nuovo ufficio in Via Dante

Nei giorni scorsi la Camera di commercio di Brunico ha finalizzato il trasloco. Dal 16 ottobre in poi si potrà usufruire dei servizi relativi al registro delle imprese o, ad esempio, al rilascio della firma digitale, dell’identità digitale (SPID) e delle carte tachigrafiche in Via Dante 4/E a Brunico. Inoltre, nella sede distaccata brunicense si terranno anche gli incontri relativi al Servizio di mediazione della Camera di commercio. L’ufficio si trova nel cortile interno del complesso di edifici dello Sternhof, nelle immediate vicinanze di Piazza Cappuccini. Hannes Jaufenthaler continuerà a gestire la filiale come persona di riferimento.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Camera di commercio, persona di riferimento Hannes Jaufenthaler, tel. 0474 402109, e-mail: brunico@camcom.bz.it.