Chamber of Commerce of Bolzano

ICE Export Flying Desk

Desk provinciale di assistenza dedicato a favorire l’internazionalizzazione delle aziende

La Camera di commercio di Bolzano in collaborazione con l’Agenzia ICE – Italian Trade & Investment Agency, nella propria sede di Bolzano, Via Alto Adige 60, mette a disposizione delle aziende altoatesine oltre ai servizi già offerti dal proprio Servizio per l’Internazionalizzazione anche uno sportello territoriale dell’ICE destinato a favorire l'internazionalizzazione delle imprese.

Un consulente dedicato è presente, ogni mercoledì alternato, presso la sede, quale punto di riferimento locale di collegamento con gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 79 uffici all’estero e da supporto insieme agli esperti della Camera di commercio sugli aspetti dell’internazionalizzazione e relative iniziative attivate sui mercati esteri.

In conseguenza all’emergenza Covid-19 questi incontri momentaneamente si svolgono da remoto attraverso appuntamenti virtuali in video call o al telefono.

I prossimi appuntamenti:

  • mercoledì 2, 16 e 30 settembre 2020
  • mercoledì 14 e 28 ottobre 2020
  • mercoledì 11 e 25 novembre 2020
  • mercoledì 9 dicembre 2020

L’appuntamento può essere richiesto accedendo alla pagina dedicata dell’ICE.

A seguito della richiesta, le imprese saranno contattate direttamente dall’ICE per concordare i dettagli dell’incontro.

Anche il Servizio per l’Internazionalizzazione della Camera di commercio di Bolzano rimane a Vs. disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

ice

Sono state utili queste informazioni?
Nessuna votazione inserita

Contatto

Internazionalizzazione

0471 945 656 - 692