economia = futuro
Alto Adige esporta

Profili aziendali online delle aziende esportatrici altoatesine

Per poter mettere a disposizione a tutti i partner commerciali interessati, in Italia e all'estero, informazioni più dettagliate sulle aziende esportatrici altoatesine, la Camera di commercio di Bolzano mette a disposizione dei profili aziendali online con il titolo "Alto Adige esporta".

Diverse funzioni di filtro consentono una rapida ricerca per “nome dell´azienda”, “settore”, e “paese di esportazione”. La rete di partner della Camera di Commercio di Bolzano Vi offre un'interessante piattaforma per aumentare la visibilità della Vostra azienda a livello nazionale e internazionale.

Le imprese interessate possono rivolgersi direttamente al Servizio internazionalizzazione per ricevere il link personalizzato per l´inserimento del proprio profilo aziendale. La partecipazione è gratuita.

La piattaforma „Alto Adige esporta” è in fase di elaborazione e sarà online nei prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni e per la partecipazione La preghiamo di contattare il Servizio Internazionalizzazione.

Sono state utili queste informazioni?
Media: 5 (1 vote)

Contatto