Camera d commercio di Bolzano

Newsletter ambiente

Newsletter - iscrizione

La newsletter del servizio ambiente raccoglie le informazioni più interessanti in materia di gestione dei rifiuti. Le imprese che si iscrivono saranno sempre aggiornate sugli sviluppi di maggiore rilevanza in questo ambito.
La newsletter non è solo un mezzo di informazione, ma si propone anche di diventare un forum al quale possono partecipare attivamente le imprese altoatesine.
Il servizio è gratuito!
Per aderire al servizio gratuito di posta elettronica in materia ambientale è sufficiente compilare, firmare e spedire il modulo di registrazione (PDF 19 KB) all'indirizzo e-mail ambiente@camcom.bz.it.

Informativa ai sensi della legge sulla tutela dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196).
Gli indirizzi degli iscritti alla mailing list verranno utilizzati esclusivamente per l'invio della newsletter del Servizio Ambiente della Camera di commercio di Bolzano e non verranno resi accessibili a terzi. Titolare dei dati è la Camera di Commercio I.A.A. di Bolzano. Ogni utente potrà chiedere in qualsiasi momento la correzione o la cancellazione dei dati e la cancellazione dalla mailing list. Ulteriori informazioni possono essere consultate sul sito internet cliccando il link "privacy".
 

Nascondi da menu: 
Testo destra: 

Tutela dell’ambiente

tel. 0471 945602
ambiente@camcom.bz.it