Camera d commercio di Bolzano

AGEST - invio telematico

Servizio Agest Telematico per l’invio domande

Agest Telematico permette di gestire e presentare le pratiche di iscrizione e modifica presso l’Albo Nazionale Gestori Ambientali interamente per via telematica senza la necessità di presentarsi fisicamente presso le sedi delle Sezioni regionali di competenza. L’applicazione si rivolge a tutte le imprese iscritte all’Albo. Possono utilizzare Agest Telematico le imprese iscritte alle categorie di trasporto professionale, le imprese iscritte alla categoria del trasporto in conto proprio o RAEE e le imprese straniere iscritte alla categoria dei transfrontalieri.

Dal 2015 è attivato il servizio telematico obbligatorio per l’invio di tutte le domande all’Albo gestori ambientali

Consigliamo vivamente di utilizzare anche le nostre Checklist per la predisposizione delle istanze. Le Checklist contengono non solo un elenco dettagliato di tutta la documentazione da presentare ma anche i link per scaricare i singoli moduli!

Nascondi da menu: 
Testo destra: 

Tutela dell’ambiente

tel. 0471 945525
ambiente@camcom.bz.it