Camera d commercio di Bolzano

Internet e normative

Nuove strategie e competenze per la trasformazione digitale

La trasformazione digitale rappresenta una grande sfida perché comporta profondi cambiamenti per l’uomo e per le imprese. Non cambiano solo i prodotti, i processi, gli ambiti d’attività e i modelli commerciali, ma anche i requisiti per dirigenti e dipendenti.

Al giorno d’oggi internet è ormai parte fondamentale di qualsiasi ambito commerciale; prima o poi tutti i processi importanti per l’attività si svolgeranno solamente tramite reti digitali. Anche le piccole imprese utilizzano sempre di più internet come vetrina dove presentare i propri prodotti e servizi. Ma quali sono le normative da rispettare? Cosa deve contenere ad esempio il colophon di un sito? Su questa pagina troverete una sintesi delle principali normative da conoscere e osservare.

 

La nostra offerta per una gestione giuridicamente sicura del Suo sito

Nelle nostre prime consulenze gratuite si farà un quadro delle principali normative da osservare. In particolare capirà:

Il WIFI della Camera di commercio di Bolzano propone inoltre numerosi seminari e corsi sul tema della digitalizzazione, di internet e quant’altro.

Nascondi da menu: 
Testo destra: 

Contatto

Internet e normative
tel. 0471 945 531
digital@camcom.bz.it