Camera d commercio di Bolzano

2006/2007

L’IRE (Istituto di ricerca economica) della Camera di commercio di Bolzano bandisce ogni anno un concorso di idee rivolto agli studenti degli istituti superiori, professionali e tecnici relativo all’economia altoatesina. L'ottava edizione, che si è svolta nell’anno scolastico 2006/07, intitolata ”Idee = futuro" (PDF 765 KB), ha avuto come obiettivo quello di stimolare gli studenti a ideare prodotti e servizi innovativi per le imprese altoatesine.

Il 20 aprile 2007 Benedikt Gramm, presidente della Camera di commercio e Luisa Gnecchi Assessora, hanno premiato i migliori progetti. Informazioni sui progetti premiati si trovano nel nostro comunicato stampa. Inoltre si può prenotare il CD, che conterrà tutti i progetti consegnati: Alberta Mahlknecht, telefono 0471 945707, email: mahlknecht@camcom.bz.it.  

I progetti migliori parteciperanno nell’autunno del 2007 alla finale nazionale. Speriamo di trovare anche lì dei progetti altoatesini fra i primi classificati.

I vincitori del concorso 2006/07

Benedikt Gramm, Presidente della Camera di commercio di Bolzano e l’Assessora Luisa Gnecchi con la prof.ssa Maria Luisa Casarano, l’assistente di laboratorio Salvatore D’Agostino, gli alunni della classe 4a dell’Istituto Tecnico Industriale di Bolzano e il dott. David Espen (specialista in traumatologia della mano Ospedale Regionale di Bolzano)

 

Benedikt Gramm, Presidente della Camera di commercio di Bolzano e l’Assessora Luisa Gnecchi con la prof.ssa Inge Mahlknecht dell'Istituto Tecnico commerciale e alunni della classe 3 C-BW

Nascondi da menu: