economia = futuro

Bando per la Digital Transformation delle PMI

Agevolazioni in favore della trasformazione tecnologica e digitale

La Camera di commercio di Bolzano ci tiene ad informarVi che il Ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato il decreto che definisce i termini e le modalità di presentazione delle domande di agevolazione per il bando “Digital Transformation” delle PMI.

Per questa misura sono stati stanziati 100 milioni di euro dal Decreto Crescita, con l'obiettivo di favorire la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle micro, piccole e medie imprese, attraverso l’applicazione di tecnologie avanzate previste nell’ambito di Impresa 4.0 e di quelle relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera.

Le domande potranno essere compilate a partire dal prossimo 15 dicembre 2020 ore 12:00.

Per ulteriori informazioni può consultare il sito del ministero dello sviluppo economico.

Sono state utili queste informazioni?
Media: 2.3 (3 votes)

Impresa digitale - PID