Da lunedì nuova sede della Camera di commercio a Brunico

Giovedì, 14 Gennaio 2016
Ora:

Dal 18 gennaio 2016 la nuova sede distaccata della Camera di commercio a Brunico avrà sede nei locali del lvh.apa Confartigianato Imprese in via Brunico 14/A a San Lorenzo di Sebato.

La presenza nei comprensori è molto importante per la Camera di commercio di Bolzano. Nonostante le misure di risparmio che la Camera di commercio ha dovuto attuare in seguito alla riduzione dei diritti annuali effettuata dal governo Renzi, si è riusciti, insieme ai rispettivi Comuni e alle associazioni di categoria in loco, a mantenere tutte le sedi distaccate. A Bressanone, Silandro e Vipiteno le sedi distaccate della Camera di commercio si trovano presso gli uffici comunali.

A Brunico i locali vengono messi a disposizione dal lvh.apa Confartigianato Imprese. La nuova sede della Camera di commercio si troverà a partire dal 18 gennaio presso gli uffici del lvh.apa in via Brunico 14/A a San Lorenzo di Sebato. Gli orari d’apertura della sede distaccata restano invariati: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.15. Venerdì, 15 gennaio, gli uffici della Camera di commercio a Brunico resteranno chiusi per trasloco.

“Ringraziamo con l’occasione il lvh.apa e le amministrazioni comunali di Bressanone, Silandro e Vipiteno per il loro sostegno che ci permette di mantenere i servizi della Camera di commercio anche in periferia, con grandi vantaggi per le imprese”, spiega Michl Ebner, Presidente della Camera di commercio di Bolzano.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Camera di commercio di Bolzano, persona di riferimento Alfred Aberer, tel. 0471 945 612, e-mail: alfred.aberer@handelskammer.bz.it. Contatto sede distaccata di Brunico: persona di riferimento Hannes Jaufenthaler, tel. 0474 553 244,
e-mail: hannes.jaufenthaler@camcom.bz.it.